Termini e Condizioni

L’azienda Myo s.r.l. (di seguito il Fornitore) ha la sua sede in Via Palestro 4 – 31100 Treviso, Italia
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Il cliente (di seguito il Cliente) è definito come la persona identificata dai dati digitati al momento della registrazione e dell\’accettazione delle condizioni di vendita.

CONDIZIONI DI VENDITA A MEZZO SITO INTERNET
Il materiale è spedito direttamente da Myo s.r.l. (Italia). Nella sezione acquisti i colori sono indicativi. Le quantità dei prodotti a disposizione sono aggiornate in tempo reale con i nostri magazzini. Un contributo del trasporto è addebitato in base al peso

PREZZI E GARANZIA
Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi “IVA inclusa” ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Con Carta di Credito o Paypal (collegabile a PostePay e a qualsiasi Carta Prepagata): Dopo che l’acquirente avrà confermato il pagamento con uno dei metodi sopracitati, Myo s.r.l.:
– non verrà in nessun caso a conoscenza del numero di carta di credito, in quanto viene usato un circuito interbancario criptato
– confermerà l’ordine
– spedirà immediatamente il materiale ordinato
– emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato
– comunicherà l’avvenuta spedizione dando il codice di tracciatura Per eventuali chiarimenti, contattare info@ilgattodimade.it.

Con Bonifico Bancario o Postale: Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dal momento dell’ordine a: Nome azienda, indirizzo e coordinate Myo s.r.l. si impegna a riservare il materiale scelto per 5 giorni dal momento dell’ordine.

Superato il quinto giorno non viene più garantita la disponibilità del materiale.
ATTENZIONE: per procedere con la spedizione dell’ordine, mandare una copia della ricevuta di pagamento a info@ilgattodimade.it Una volta ricevuta tale email, Myo s.r.l.:
– confermerà l’ordine
– spedirà immediatamente il materiale ordinato
– emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato
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MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine. I tempi di consegna espressi sul sito possono subire delle variazioni e possono essere modificati. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso entro 24/48 ore (escluso isole), per le isole il tempo stimato è di 48/72 ore. Ritardi potrebbero verificarsi durante i giorni festivi in Italia. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere o ad altro operatore. (ad es.: COLLO ROTTO, BANCALE DANNEGGIATO, COLLO BAGNATO, ecc..) Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Myo s.r.l. o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

DIRITTO ALLA PRIVACY
È possibile entrare nel sito www.refleur.it senza essere un utente registrato ed accedere alle informazioni, alle schede prodotto, al listino base ed a tutti quei servizi che per essere utilizzati non richiedono l’inserimento di dati personali. Per utilizzare i servizi di acquisto online è condizione necessaria l’inserimento dei dati richiesti.

DIRITTI DI RECESSO
Il Cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185 – tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inoltre rispedire alla sede del Fornitore (dopo aver ricevuto le opportune indicazioni) gli articoli acquistati entro quattordici giorni. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Per correttezza del rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese e rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente. Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere. ATTENZIONE: in caso di mancata consegna del reso o di danneggiamento di esso, Myo s.r.l. non è tenuto al rimborso! In caso di contestazione, il foro competente è quello di Treviso (Italia). Per eventuali chiarimenti, contattare info@refleur.it.